La musica è una droga..soprattutto se così ispirata..
Un particolarissimo duo romano regala perle nel loro primo disco insieme: "Words in freedom"
Un particolarissimo duo romano regala perle nel loro primo disco insieme: "Words in freedom"
Sfogliando tra le pagine della patinatissima rivista di casa Mercedes mi è capitato di leggere un breve articolo su una giovane artista algerina: Louzla Darabi.
Fenéon ritratto da Paul Signac, 1890
Oggi gli States hanno fatto un grande passo avanti, con il passaggio alla camera della riforma sanitaria, facendo fare grandi passi indietro al proprio presidente in termini di consenso. Questa è solo una delle tante contraddizioni americane. Obama si è forse giocato la sua rielezione e di sicuro una maggioranza forte in parlamento in un futuro mandato, ma se la nuova sanità reggerà saremo dinnanzi ad una svolta storica. Milioni di americani privi di copertura assicurativa potranno usufruire di un servizio sanitario pubblico gratuito. Il peso economico della riforma graverà principalemente sulle spalle del ceto abbiente, cioè sulla base elettorale dei repubblicani che non tarderanno a riaccendere la battaglia . Tuttavia come sottolinea Nancy Pelosi "..today we have the opportunity to complete the great unfinished business of our society.."TheHead / hand-drawn animated short from podoboo on Vimeo.
Corto psichedelico realizzato da due folli argentini!!
Finalmente giunge in Italia uno dei miei artisti preferiti, l'americano Edward Hopper con la sua luce, la sua malinconia e i suoi paesaggi "comuni".