martedì 4 gennaio 2011

Chopsticks tree

Come si suol dire in questo post colgo due piccioni con una fava.
Il primo piccione si chiama bloguerrilla.it ed è un interessante sito di guerrilla marketing nel quale potrete trovare alcune delle idee più folli e geniali scaturite da artisti ed esperti di marketing di tutto il mondo.
Il secondo piccione si chiama stupidità ed è una delle doti più facilmente accumunabili all'essere umano, basta dare un occhiata ad uno degli ultimi post pubblicati proprio da bloguerrilla!
In questo viene infatti trattato il tema delle bacchette di legno con le quali mangiano i cinesi (ma anche giapponesi, vietnamiti, taiwanesi e molti altri) le quali sono spesso e volentieri, 'anvedi la furbata, usa e getta!!!!
Ciò vuol dire che visti i numeri di questo popolo nel giro di 20 anni le foreste saranno completamente sparite dalla Cina (cioè da gran parte della superficie terrestre date le dimensioni di questa nazione).
Forse sarebbe l'ora di trovare qualche alternativa, se no si fa tutti la fine degli abitanti dell'isola di Pasqua!!
Meditate e intanto godetevi il lavoro fatto da questi ragazzi di Shangai che per mettere in guardia la gente riguardo questo problema hanno realizzato un albero composta da migliaia di bacchette usate nei ristoranti!